Supporto informativo:
Per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazioni aggiuntive, riguardo ai prodotti, alle promozioni in corso o agli ordini inoltrati, saremo lieti di supportarvi telefonicamente fino all' 8 agosto; saremo disponibili anche durante il periodo di chiusura: fornendo continuativamente supporto tramite email.
Potete contattarci attraverso il nostro form oppure su: info at arredoecorredo.it o lasciare/inviare un messaggio con vostra email al cell. 393-9878503
Gestione ordini:
Gli ordini in corso saranno tutti evasi prima del fermo estivo degli stabilimenti produttivi.
Gli ordini pervenuti dopo il 30 luglio verranno messi in lavorazione a partire dal 24 agosto (giorno da quale decorrono i tempi di lavorazione indicati nelle condizioni di vendita).
Fanno eccezione gli scaldacuccia elettrici di produzione Arredo e Corredo e le cucce in legno per cani standard (medium, large, extra large, family e family doppio ingresso), per i quali la gestione degli ordini verrà effettuata fino all'8 agosto e a ripartire dal 18 agosto.
Promozioni:
Per gli ordini inoltrati a partire dal 30 luglio e fino al 23 agosto, le promozioni eventualmente attive saranno mantenute valide anche se il pagamento dell'ordine viene effettuato dopo il 24 agosto, a condizione che lo stesso pagamento venga disposto entro e non oltre il 31 di agosto.
|