Descrizione
Tatami Set - Letto matrimoniale
Set composto da 2 futon (h 10/11cm) e 2 tatami.
I tatami sono la base su cui poggiare i futon, la particolare lavorazione isola dal pavimento ed l'originale basamento per il futon.
Proposto nelle misure
140x200cm - matrimoniale francese (2 tatami e 2 futon da 70x200cm ciascuno)
160x200cm - matrimoniale italiano (2 tatami e 2 futon da 80x200cm ciascuno)
Può essere concordata anche una diversa misura dei tatami e dei futon da sovrapporre (previo contatto diretto).
Il rivestimento dei futon è a scelta, indipendentemente, in puro cotone: ecrù o nero.
il Tatami Set è versatile e riutilizzabile.
Ideale per arredare ambienti come mansarde, monolocali, o per arredamenti minimali e naturali, contemporanei o in stile orientale, la particolare composizione con 2 futon consente nel tempo il riutilizzo di tutti i componenti, in modo indipendente.
Una possibile soluzione alternativa di impiego del Tatami set è come divano letto relax ottenuto sovrapponendo i tatami e i futon.
Potete corredare il vostro letto con una testiera letto (non inclusa) a lavorazione futon che potrete reimpiegare sempre come testata letto o come schienale del divano nel futuro.
Il letto è molto comodo, la caratteristica dei futon è quella di essere imbottiti con falde di cotone r. trapuntate con il rivestimento, oltre al comfort del riposo questa lavorazione mantiene l'imbottitura sostenuta e ben distribuita nel tempo.
I futon, confezionati con falde di cotone r. con forma classica (unica cucitura laterale) o con fascia laterale (doppia cucitura laterale), a scelta.
I tatami sono strutture imbottite in paglia di riso e rivestite in giunco, che possono essere impiegati come basamento nei letti in legno.
Con il letto Tatami Twin avrete quindi un letto matrimoniale, ma un domani anche un divano o due letti indipendenti, per un impiego eco-logico e funzionale del vostro arredo.
il trasporto è gratuito (con consegna al piano stradale).
Il nostro consiglio è di scegliere:
la misura 140x200cm per la massima versatilità: giusto compromesso per un letto matrimoniale che può diventare divano e all'occorrenza due letti singoli indipendenti (70x200cm).
la misura 160x200cm per avere un letto matrimoniale standard e due letti singoli standard (80x200cm) oltre un eventuale divano.
Questo letto non ha parti metalliche, non richiede alcun tipo di assemblaggio è pronto all'uso, comodo, interamente naturale, convertibile.