011 012 13 40
Dal Lunedi al Venerdi:9.30-13.00 / 14.00-18.00Sabato: 13.30-17.30
Tramite il form >
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Il trasporto: La consegna avviene mediante spedizioniere su tutto il territorio nazionale ed è al piano stradale. Eventuali consegne al piano o consegne particolari (isole minori, consegna in zona ad accesso limitato) vanno verificate con l'amministrazione, previa segnalazione, non sono incluse nei costi di trasporto o nell'omaggio della spedizione (dove previsto). Al cliente è richiesto di indicare un recapito telefonico per i contatti relativi alla consegna al quale essere raggiungibile.
Tempi di lavorazione e consegna: I tempi di gestione e lavorazione dipendono dalla tipologia dei prodotti ordinati e/o dalla produzione, e variano tra i 5 e i 30 gg lavorativi dal momento del perfezionamento dell'ordine mediante il saldo dello stesso; i tempi di lavorazione dipendono dalla disponibilità dei materiali necessari al confezionamento e/o dalla disponibilità in magazzino. Dove differiscano rispetto alla stima indicata, i tempi di evasione saranno comunicati a mezzo email al cliente. Indicativamente il tempo di evasione dei prodotti tessili (testiere, futon) e degli articoli per animali (cucce e accessori) è di 5-10 giorni lavorativi; il tempo di evasione dei prodotti di falegnameria (letti, divano letto) è di 20-30gg lavorativi; è possibile richiedere la stima dei tempi di confezionamento ed evasione al momento dell'ordine. I tempi di consegna (dal momento della spedizione dell'ordine) dipendono dalla destinazione in genere implicano 2-4 giorni lavorati, ad eccezione dei periodi di particolare congestione delle spedizione (ad esempio periodo natalizio, ferragosto, ecc.)
Accettazione ordini: L'ordine si intende accettato con riserva da parte mediante la notifica inviata tramite email al momento dell'inserimento. L'accettazione definitiva o revoca dell'ordine viene notificata al Cliente a mezzo email. In nessun caso saranno gestiti ordini per i quali non sia stato corrisposto il saldo. In caso di mancata evasione dell'ordine verrà data comunicazione al Cliente e si provvederà alla restituzione degli importi eventualmente già corrisposti. Gli ordini con pagamento mediante bonifico bancario di cui non venga disposto il saldo entro 3 giorni dall'inoltro saranno annullati, e le eventuali promozioni nel frattempo terminate non saranno più ritenute valide. Garanzia sui prodotti: In accordo al 'Codice del Consumo' (DLgs 206/2005) sui prodotti in vendita su ArredoeCorredo.it è applicata una garanzia di almeno 24 mesi sui difetti di fabbricazione. Annullamento ordine: In caso di annullamento dell'ordine, a causa dell'impossibilità di consegna dello stesso ordine, per irreperibilità del Cliente telefonica o all'indirizzo e ai recapiti indicati al momento dell'ordine, trascorsi 2 giorni dall'avviso di messa in giacenza, la merce verrà richiamata in sede. Richiamata la merce, il Cliente potrà richiedere - il rimborso dell'importo corrisposto sottratte le spese di giacenza, trasporto di rientro e custodia della merce richiamata fino al momento della richiesta di rimborso (effettuabile non oltre 10 giorni dalla prima comunicazione di giacenza) - in alternativa al rimborso, il Cliente potrà disporre il ritiro della merce, con proprio mezzo, presso l'indirizzo che verrà comunicato a fronte della richiesta, dopo aver corrisposto gli oneri derivanti dalla giacenza, dal trasporto di rientro e dalla custodia della merce fino al momento del ritiro, che dovrà avvenire entro e non oltre10 giorni dalla prima comunicazione di giacenza.
In caso di sopravvenuta giacenza per irreperibilità del Cliente, la merce verrà consegnata a fronte del pagamento dei corrispettivi dovuti alla giacenza, in mancanza o trascorsi 2 giorni dall'avviso di giacenza l'ordine verrà richiamato in sede, come da indicazioni al punto superiore.