011 012 13 40
Dal Lunedi al Venerdi:9.30-13.00 / 14.00-18.00Sabato: 13.30-17.30
Tramite il form >
La consegna avviene mediante spedizionieri su tutto il territorio nazionale ed è al piano stradale. Eventuali consegne al piano o consegne particolari (come a titolo di esempio nelle isole minori, in zone ad accesso limitato o zone disagiate) vanno concordate con l'amministrazione, previa segnalazione, non sono incluse nei costi indicati o omaggiati; potrebbero comportare una variazione del prezzo di trasporto visualizzato o eccezione sulla gratuità dello stesso. Al cliente è richiesto di fornire un recapito telefonico e rendersi reperibile ad un eventuale preavviso al fine di gestire efficacemente la consegna ed evitare gli oneri di giacenza (a carico del cliente se imputabili a irreperibilità). Il costo del trasporto è gratuito per ordini superiori a € 220,00 salvo eccezioni.
Mancata consegna a causa di indisponibilità del Cliente: In caso di mancata consegna, o di giacenza della merce, a causa di indisponibilità e/o irreperibilità da parte del Cliente si effettuerà lo sblocco della consegna previo corrispettivo degli eventuali oneri derivanti. Nel caso di mancato ritiro entro 2 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, a causa di reiterata impossibilità di consegna o contatto ai recapiti indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà richiamato in sede addebitando i costi relativi alla giacenza, al trasporto di rientro e alla custodia in magazzino al Cliente. Note sulla consegna: Se l'indirizzo di destinazione dell'ordine è presso un'attività commerciale o lavorativa, o presso uno stabile con portineria, si richiede di specificare al momento dell'ordine gli orari di apertura o gli eventuali giorni di chiusura. I corrieri non consegnano il sabato, la domenica ed i giorni festivi. Le indicazioni del corriere, eventualmente concordate, per il recapito della merce si riferiscono all'intera giornata lavorativa. Essendo il trasporto un servizio affidato a terzi dal momento della presa in carico della merce da parte del corriere Arredoecorredo.it non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna imputabili al corriere stesso o a eventi quali scioperi, congestione del traffico stradale a ridosso delle più importanti festività e simili.