011 012 13 40
Dal Lunedi al Venerdi:9.30-13.00 / 14.00-18.00Sabato: 13.30-17.30
Tramite il form >
Arredoecorredo.it sostituisce a proprio carico parti eventualmente danneggiate durante il trasporto, senza oneri aggiuntivi a carico del cliente, il Cliente a tal fine è tenuto a controllare lo stato della merce al momento della consegna, firmando con riserva i documenti al corriere nel caso in cui riscontri anomalie, per fornire l'attestazione necessaria alla sostituzione suddetta imputabile al trasporto. I prodotti sono tutti garantiti almeno 2 anni per difetti imputabili alla produzione e per tali il Cliente ha diritto alla sostituzione parziale o totale in garanzia del prodotto eventualmente difettoso. Negli altri casi, il diritto di recesso è esercitabile dal Cliente privato entro quattordici giorni dal ricevimento della merce, in accordo con la direttiva n. 97/7/CE attuata dal D.L. 185 del 22 maggio 1999 e successive modificazioni. L'esercizio del diritto di recesso richiede l'invio di una comunicazione scritta in cui viene dichiarata la volontà di esercitare tale diritto; unitamente a tale dichiarazione è necessario inviare la seguente documentazione:
- Documentazione allegata al trasporto in originale - Numero d'ordine - Indirizzo Email Cliente - Recapito Telefonico - (In caso di recesso parziale): codice articolo/i - Coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della carta di credito). - Eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo dovuto su conto corrente bancario intestato a terzi. Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole: - Il cliente deve essere un privato. - Il prodotto deve essere restituito integro, completo di ogni sua parte, imballi inclusi. - La merce resa non può essere un articolo realizzato su misura (con ad esempio personalizzazioni richieste del cliente per misure, materiali o lavorazione). - La merce andra' riconsegnata utilizzando una spedizione assicurata a mezzo corriere espresso, con trasporto a carico del cliente. - La merce deve essere resa entro 10gg dalla comunicazione della accettazione dell'esercizio del recesso all'indirizzo specificato nella comunicazione di risposta alla segnalazione di volontà di recesso. - Il recesso va esercitato entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine
Tempi di evasione bonifico a cliente: L'accredito sul conto corrente bancario del cliente verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce integra, non utilizzata e completa in ogni sua parte. L'importo restituito sarà pari a quello pagato per la merce per la quale si è richiesto il recesso; gli oneri di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente (art. 8, punto 2 D Lgs 50, del 15/01/1992).